Comune di Rota Greca » Linea diretta

Linea diretta

Il COMUNE di ROTA GRECA mette a disposizione di tutti gli utenti un servizio efficace di raccolta quesiti, reclami, suggerimenti, critiche o complimenti, che siano inerenti, comunque, alla macchina Comunale. Il modulo da compilare viene inviato alla casella di posta elettronica dell'U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) permettendo di individuare con precisione le richieste e le aspettative di ogni cittadino. I dati inseriti saranno comunque verificati dal personale dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico che si riserverà la facoltà di non rispondere ad e-mail fasulle e a richieste non inerenti al servizio per il quale l'Ufficio è proposto.

Il servizio è assolutamente gratuito.

Il Comune di ROTA GRECA garantisce
l'anonimato sulle informazioni richieste.

* = Dati obbligatori